The Facebook effect – David Kirkpatrick

The Facebook effect – David Kirkpatrick

The Facebook effect David Kirkpatrick Risponde alla domanda Quanto è stato grande l’impatto dei Social Media nella società moderna? Perchè leggerlo? Dimostra come questo social media non ha solo cambiato il modo di comunicare tra di noi, ma anche il modo di...
Built to last – Jim Collins

Built to last – Jim Collins

Built to last Jim Collins Risponde alla domanda Che cosa rende aziende eccezionali diverse dalle altre e quali sono le pratiche comuni che queste aziende così durature hanno seguito durante tutta la loro storia. Perchè leggerlo? Built to Last esamina 18 venerabili...
Eating the big fish – Adam Morgan

Eating the big fish – Adam Morgan

Eating the big fish Adam Morgan Risponde alla domanda Come battere i leader di mercato. Come possono marchi concorrenti competere con i leader di mercato (Seconda Edizione). Perchè leggerlo? Questo libro dà una panoramica strategica di come marchi di secondo e terzo...
Pre-suasion – Robert Cialdini

Pre-suasion – Robert Cialdini

Pre-suasion Robert Cialdini Risponde alla domanda Un modo rivoluzionario di influenzare e persuadere, scritto da Robert Cialdini. Come posso vendere di più e meglio? Perchè leggerlo? Questo libro tratta dell’arte di influenzare. In particolare, rivela che...
Shoe Dog – Phil Knight

Shoe Dog – Phil Knight

Shoe Dog Phil Knight Risponde alla domanda Come raggiungiamo il successo? Perchè leggerlo? Questo libro ci ricorda che la strada per il successo non è mai una linea retta. È un percorso tortuoso ricco di disaccordi, cadute e sentimenti feriti. Una lettura obbligatoria...