Eating the big fish – Adam Morgan

Eating the big fish – Adam Morgan

Eating the big fish Adam Morgan Risponde alla domanda Come battere i leader di mercato. Come possono marchi concorrenti competere con i leader di mercato (Seconda Edizione). Perchè leggerlo? Questo libro dà una panoramica strategica di come marchi di secondo e terzo...
Pre-suasion – Robert Cialdini

Pre-suasion – Robert Cialdini

Pre-suasion Robert Cialdini Risponde alla domanda Un modo rivoluzionario di influenzare e persuadere, scritto da Robert Cialdini. Come posso vendere di più e meglio? Perchè leggerlo? Questo libro tratta dell’arte di influenzare. In particolare, rivela che...
Shoe Dog – Phil Knight

Shoe Dog – Phil Knight

Shoe Dog Phil Knight Risponde alla domanda Come raggiungiamo il successo? Perchè leggerlo? Questo libro ci ricorda che la strada per il successo non è mai una linea retta. È un percorso tortuoso ricco di disaccordi, cadute e sentimenti feriti. Una lettura obbligatoria...
Business Adventures – John Brooks

Business Adventures – John Brooks

Business Adventures John Brooks Risponde alla domanda Cosa imparare dalle vicende economiche e finanziarie di 8 aziende di Wall Street. Perchè leggerlo? Il libro spiega, con 8 storie tradizionali di successo, che non importa avere un prodotto, piani di produzione e di...
The lean startup – Eric Ries

The lean startup – Eric Ries

The lean startup Eric Ries Risponde alla domanda Come possono le start-up e aziende tecnologiche sviluppare modelli di successo sostenibili? Perchè leggerlo? Il libro spiega il metodo basato sul concetto della produzione flessibile e dello sviluppo agile, e la sua...