Delivering happiness – Tony Hsieh

Delivering happiness – Tony Hsieh

Delivering happiness Tony Hsieh Risponde alla domanda Come può un diverso tipo di cultura aziendale fare una grande differenza nel raggiungimento di risultati – creando effettivamente una cultura aziendale che valorizza la felicià – e perdurare nel tempo. Perchè...
Blink – Malcolm Gladwell

Blink – Malcolm Gladwell

Blink Malcolm Gladwell Risponde alla domanda Come fare un miglior uso dei giudizi affrettati? Perchè leggerlo? Blink esamina il fenomeno dei giudizi affrettati, cioè delle decisioni prese inconsciamente in un affrettatissimo secondo. Questi giudizi affrettati sono...
The Facebook effect – David Kirkpatrick

The Facebook effect – David Kirkpatrick

The Facebook effect David Kirkpatrick Risponde alla domanda Quanto è stato grande l’impatto dei Social Media nella società moderna? Perchè leggerlo? Dimostra come questo social media non ha solo cambiato il modo di comunicare tra di noi, ma anche il modo di...
Built to last – Jim Collins

Built to last – Jim Collins

Built to last Jim Collins Risponde alla domanda Che cosa rende aziende eccezionali diverse dalle altre e quali sono le pratiche comuni che queste aziende così durature hanno seguito durante tutta la loro storia. Perchè leggerlo? Built to Last esamina 18 venerabili...
Eating the big fish – Adam Morgan

Eating the big fish – Adam Morgan

Eating the big fish Adam Morgan Risponde alla domanda Come battere i leader di mercato. Come possono marchi concorrenti competere con i leader di mercato (Seconda Edizione). Perchè leggerlo? Questo libro dà una panoramica strategica di come marchi di secondo e terzo...